Il concorso fotografico 2Valli vi fa salire sulla Ferrari 458

ILLASI – Non solo rally al prossimo Due Valli Historic e Classic, valido come settimo appuntamento della serie tricolore rally storici e in programma ad Illasi il 19 e 20 luglio.

La manifestazione realizzata da Aci Verona Sport, ha infatti confermato, in collaborazione con Illasi Valleys, rete di imprese impegnata nella promozione, valorizzazione e veicolazione turistica del territorio che ruota intorno ad Illasi, un concorso fotografico su Facebook dal titolo “Cos’è per te il rally?”.

Tutti i partecipanti dovranno postare una foto sulla pagina di <link=’http://www.facebook.com/IllasiValleys’ class=’_blank’>Illasi Valleys</link> e invitare gli amici a votare la foto. Le 10 immagini con più like saranno giudicate da una giuria di esperti professionisti che decreteranno il vincitore.

Il vincitore salirà a bordo della Ferrari 458 Italia, Leading Car del Due Valli Historic, su una delle prove del Due Valli Historic assieme ad un pilota professionista.

Ad effettuare la selezione finale un parterre di grande spicco: Maurizio Marcato, fotografo professionista internazionale, Alberto Sabbatini, direttore di Autosprint e Pietro Zumerle, presidente di Aci Verona Sport.

Per partecipare al concorso, accedete subito alla<link=’http://www.facebook.com/RallyDueValli’ class=’_blank’> pagina Facebook del Rally Due Valli</link> e scopritene tutti i dettagli.

La redazione