"I Brusa solette", il gruppo sportivo in cima alla Vetta

VERONA – Venerdi 30 Marzo dalle ore 21 si terrà presso il Salone Centro Mazzini (via Biancolini 39/a Borgo Venezia, Verona) la presentazione del neo-nato Gruppo Sportivo Dilettantistico “I Brusa Solette”.

Andrea Montolli, presidente dell’associazione, si presenta con credenziali che fino ad oggi lo hanno portato in Vetta. Per la verità parliamo di diverse spedizioni come quelle che lo hanno portato in cima allo Shisha Pagma 8.013 mt. nel 2008 e del Cho Oyu “La Dea Turchese” 8.201 mt. nel 2010.

Nel corso della serata racconterà una parte dell’avventura per la conquista della “Dea Turchese”, ma soprattutto spiegherà come intende domare anche il Lhotse 8.516 mt. porgendovi in vetta la bandiera del Comune di Verona, che gli verrà donata nella stessa serata dall’Assessore allo Sport dott. Federico Sboarina.

Seguirà quindi la presentazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica, le attività previste e le proposte per creare un gruppo coeso di amici che si divertono facendo sport in sicurezza.

Per concludere in bellezza non deluderà il rinfresco finale, ottima occasione per unire all’attività muscolare anche un sano movimento di mandibole…non solo dovuto al cibo.

In allegato, il programma della serata.


La redazione