Bentegodi apre i cancelli, l’Hellas stasera si gioca il sogno

Giornata caldissima per Verona, alle 21.15 al Bentegodi playoff tra Hellas Verona e Cittadella. Dopo un’andata da dimenticare, i gialloblù dovranno tentare l’impresa per entrare nella massima serie.

Un’intera città è in tensione per quei 90 minuti che separano l’Hellas Verona dalla promozione nella massima serie. Negli ultimi allenamenti il peso della responsabilità si tagliava con il coltello, stasera al Bentegodi si gioca il sogno: il ritorno dopo la retrocessione arrivata giusto un anno fa. Il 2 a 0 di giovedì 30 maggio rende la squadra di Venturato consapevole del vantaggio.  L’Hellas Verona infatti per conquistare l’accesso in Serie A deve vincere con almeno due gol di scarto mentre il Cittadella può permettersi di gridare alla promozione anche solo pareggiando o perdendo con una rete di scarto.

Probabili formazioni:

Verona (4-3-3): Silvestri; Vitale, Empereur, Dawidowicz, Faraoni; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Laribi, Di Gaudio, Di Carmine. All. Aglietti

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Rizzo; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw. All. Venturato

Dove vedere la partita in tv
Verona-Cittadella è in programma alle ore 21.15 allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta su Rai 3 e sulla piattaforma DAZN.

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.