Grezzana a testa alta. Sconfitto, ma con onore.

Finisce a testa alta l’avventura nel Trofeo Veneto di 2^ categoria per gli arancioblù grezzanesi del presidente Dino De Paoli, giunti per la prima volta nella storia del club valpantenate sino alle semifinali del Torneo.

Ieri sera, al comunale di Grezzana, i vicentini dell’Eurocalcio Cassola 2007, hanno bissato la vittoria dell’andata passando in vantaggio a inizio ripresa e raddoppiando a una decina di minuti dalla fine del match. I ragazzi di mister Modena prima della fine della gara hanno trovato il gol con Degani, che ha ciuso la contesa sull’1 a 2 per gli ospiti.

Un plauso alla caparbietà e alla tenacia di una squadra, quella del Grezzana, che è riuscita a tener testa a una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale, questo Eurocalcio Cassola, nato recentemente dalle ceneri del fortissimo Eurotezze che ha militato per molte stagioni in serie D.
Ora la compagine vicentina se la vedrà nella finalissima secca del 2 giugno contro i rodigini del San Vigilio Adria, vincenti nell’altra semifinale sui trevigiani del Riese Vallà Pio X, mentre il Grezzana torna con la testa al campionato dove gli aspetta una bella battaglia per non retrocedere con la fase dei Play Out.

<link=’http://www.pianeta-calcio.it/?page=vedi_ultima_ora&id=2257#’ class=’_blank’><underline>Leggi l’articolo di Pianeta-Calcio con la cronoca della partita</underline></link>.

La Redazione