Gli appuntamenti dello sport veronese per il week end del 27 e 28 aprile

Verona Rugby
Verona Rugby
New call-to-action

Per il calcio, in campo sia Hellas che Chievo. Il Verona Rugby si gioca la salvezza a Viadana (MN), mentre all’AGSM Forum iniziano i playoff con gli ottavi di finale per la Tezenis.

Sabato 27 aprile alle ore 15.00 l’Hellas Verona sarà in trasferta contro il Pescara allo stadio Adriatico. Ad arbitrare la 35^ giornata della serie BKT 2018/19 Eugenio Abbattista della sezione AIA di Molfetta.

Partita fuori casa anche per il Verona Rugby, che sempre questo sabato, alle ore 16.00, scenderà in campo allo Stadio L. Zaffanella per affrontare i gialloneri del Rugby Viadana. Questa 22^ giornata di Top 12 è quella determinante per giocarsi la tanto agognata salvezza. Gli uomini di coach Doorey sono al momento terzultimi in classifica, mancano 2 punti per festeggiare la salvezza matematica.

Domenica 28 aprile alle ore 15.00 sarà la volta del Chievo, che gioca in casa al Bentegodi contro il Parma. Arbitro della 34^ giornata di Serie A TIM Juan Luca Sacchi di Macerata.

Infine nella serata di domenica, alle ore 18.00, la Tezenis affronta la Novipiù Casale all’AGSM Forum, per gli ottavi di finale di playoff. La Novipiù Casale arriva ai playoff dalla settima posizione del girone ovest con 32 punti totali (16 vittorie e 12 sconfitte).