Gita in bicicletta il 29 maggio in Val di Sole

Ritornano gli appuntamenti dedicati al tempo libero del Gruppo Sportivo Novaglie, grazie all’avvicinarsi della bella stagione. Domenica 29 maggio il gruppo organizza un biciclettata in Val di Sole (Trento)lungo una delle piste ciclabili più curate e belle d’Italia.

Il percorso prevede la percorrenza quasi totale del corso del fiume Noce, ricalacando il tracciato di strade di collegamento o di strade arginali e di campagna che a suo tempo erano le vie di collegamento per questa zona del Trentino.

Il percorso studiato dal Gruppo Sportivo Novaglie sarà sviluppato su 35km pianeggiati, adatto quindi a tutta la famiglia, anche ai meno avvezzi alla bicicletta. Il programma prevede ritrovo alle ore 6:30 (bicimuniti…) presso il parcheggio di via Montelungo in B.go Venezia, tra le piscine Belvedere e lo stabilimento Mondadori. Le biciclette saranno caricate sull’apposito carrello per il trasporto. Previsto pranzo al sacco.

Le quote di partecipazione sono di 22€ per gli adulti e 18€ per i bambini fino ai 12 anni. Per informazioni contattare il gruppo ai numeri che trovate sul <link=’http://www.giornalepantheon.it/download/VolantinoValdiSole.pdf’ class=’_blank’><italic><underline>programma ufficiale</underline></italic></link>.
La gita sarà confermata previo raggiungimento della quota minima di partecipanti (40).

La Redazione