ELLER LODI (LUGO)… IL CENTROCAMPISTA PROCURATORE

Sono in pochi a sapere che il centrocampista brasiliano Eller Lodi – attualmente in forza al Lugo – ricopre anche il ruolo di stretto collaboratore del procuratore sportivi di fama mondiale, Riccardo Sarti.

Che detiene la procura di una novantina di giocatori della Nazionale brasiliana, tra questi il romanista Cicinho, Edù, Roque Junior ed altri ancora. Lodi cerca di proporre alla Sambonifacese che milita nel campionato di Lega Pro, seconda divisione (ex C2) due atleti sudamericani molto e molto interessanti. Sono: Augusto Cesar De Freitas, meglio conosciuto con l’appellativo (e diminutivo) di “Guto”, punta centrale (79 kg per 185 cm), tecnicamente forte ed abile colpitore di testa, l’anno scorso alla Sarzanese (Ge), compagine ligure che ha militato in serie D.

Non solo, ma il centrocampista lughese caldeggia anche Juan Pablo Marangon, il fratello più piccolo di Doni, il portiere brasiliano della Roma. Anche Juan Pablo è un brasiliano targato 1989, alto 189 cm, e di ruolo fa il trequartista, date le sue doti di rapidità e la grande stoccata anche da fuori area.

L’anno scorso, Doni jr ha vestito la casacca della Virtus Lanciano, C2 abruzzese, della provincia esattamente di Chieti. “Due assi “brasileros” notevoli, non da prendere a scatola chiusa, ma, almeno da provare per credere”, raccomanda col la serenità che sempre l’accompagna il grande Eller Lodi.

<link=’http://www.pianeta-calcio.it’ class=’_blank’>www.pianeta-calcio.it</link>