Doppia convocazione in Nazionale alla Crazy Sambo

Doppietta azzurra in casa Crazy Sambonifacese Baseball & Softball che, tra qualche settimana, ospiterà anche la Nazionale. I due giovani atleti scelti sono Enrico Buin e Michele Dal Pozzo.

Baseball

Per la squadra Crazy Sambo arriva una doppia convocazione nella Nazionale di Baseball e Softball. Sono due gli atleti del scelti per la Nazionale giovanile e  per prendere parte ai rispettivi Campionati Europei di categoria. Si tratta di Enrico Buin e Michele Dal Pozzo, ragazzi nati e cresciuti sportivamente all’interno della società.

I due atleti della Crazy Sambo scelti per la Nazionale

Enrico Buin in questi giorni sta partecipando agli Europei Under 18 a Macerata e Montegranaro. È sempre partito titolare e sta ben figurando all’interno di una formazione, che si è tolta la grande soddisfazione di battere anche i Paesi Bassi.

L’ufficialità della convocazione di Michele Dal Pozzo è arrivata nelle scorse ore. Michele è stato selezionato per prendere parte al raduno della Nazionale Under 12 che si terrà a Riccione il 15 luglio. Si tratta di uno degli ultimi appuntamenti di preparazione verso il Campionato Europeo che si terrà in Belgio, a Mortsel, nel mese di agosto.

LEGGI ANCHE:
Omicidio di Chiara Ugolini: l’autopsia non chiarisce la causa della morte,
ma conferma che ha lottato

Gli ultimi dettagli di questo percorso di preparazione si terranno proprio a San BonifacioDal 4 al 7 agosto la Nazionale Under 12 sarà ospite delle strutture del “Crazy Sambo” per una settimana di allenamenti e rifinitura in vista dell’Europeo. Per la società sarà un onore ospitare i giovanissimi azzurri e, al termine della settimana, si sta programmando una serata evento con amichevole per fare l’in bocca al lupo ai ragazzi e alla quale inviteremo tutta la cittadinanza.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM