Domenica, gli Agsm Aim Mastini Verona in semifinale a Torino

Questa domenica alle ore 17 si terrà allo Stadio Primo Nebiolo di Torino la semifinale di football americano. A scontrarsi sul campo saranno gli Agsm Aim Mastini Verona contro I Giaguari, che giocano in casa.

Sono rimaste quattro squadre a giocarsi l’accesso al 27° Silverbowl che si terrà a Piacenza il 16 luglio 2021. Una di queste sono gli Agsm Aim Mastini Verona, che dopo la vittoria ai quarti di finale contro i Saints Padova sono pronti a scendere in campo allo Stadio Primo Nebiolo di Torino per sfidare una delle squadre storiche del football americano made in Italy: i Giaguari. La squadra piemontese arriva a questo appuntamento con sette vittorie consecutive, proprio come i cagnacci gialloblu di coach Bernardi.

Uno scontro fra titani, tra due delle tre squadre rimaste ancora imbattute di tutto il campionato, ma che ancora non si conoscono del tutto. I Giaguari e Agsm Aim Mastini attendono il kick off previsto domenica alle ore 17. Per tutti i tifosi non presenti sugli spalti ci sarà la possibilità di seguire la diretta sul canale Twitch dei Giaguari. Un match da non perdere. Per i colori gialloblu.

Le parole del presidente dei Agsm Aim Mastini Verona

«Una semifinale attesissima in cui si scontreranno due grandi squadre di football americano. – ha affermato presidente gialloblu, Simone De Martin – I Giaguari sono una squadra con pochi punti deboli. Dovremo essere perfetti nell’esecuzione dei giochi offensivi, cercando in difesa di mettere sotto pressione il loro quarterback per non far trovar loro quella continuità nei drive che potrebbe risultarci letale. È una grande soddisfazione trovarci a giocare questa gara. Vogliamo continuare a sognare e farlo insieme è possibile».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv