Cassano, addio bis: questa volta per davvero

cassano

È Sky Sport a dare la notizia pochi minuti fa: per FantAntonio arriverebbe anche l’addio al calcio giocato

Colpi di scena a ripetizione nella vicenda Hellas-Cassano. Il giocatore, dopo aver annunciato nei giorni scorsi la rescissione del contratto con il club di via Francia con il conseguente ritiro dal calcio giocato, per poi smentire tutto qualche ora dopo dicendo che si era trattato di un momento di debolezza, oggi torna, spiazzando ancora una volta tutti quanti, sulla sua prima decisione.

cassano

Secondo Sky Sport, e in particolare secondo il giornalista Gianluca di Marzio che ha pubblicato un tweet pochi minuti fa, il giocatore barese sarebbe di nuovo intenzionato a lasciare Verona e il calcio. Con la motivazione, questa volta, generica, “per motivi famigliari”.

Dalla società gialloblu trapelano voci di una “pausa di riflessione” di qualche giorno per il talento di Bari vecchia per capire se ci sono le reali motivazioni per affrontare una stagione calcistica e un nuovo campionato di Serie A, anche se le dichiarazioni del presidente del Verona Maurizio Setti, rilasciate pochi minuti fa all’Ansa, non lascerebbero dubbi sulla decisione di Cassano.

Questo ragazzo non ce la fa di testa- ha dichiarato Setti –  anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. C’è un up e un down, parla e poi sta muto: peccato, perché dal punto di vista professionale stava facendo tutto per bene“.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.