Calcio femminile: nuovi vertici societari per AGSM Verona

agsm

Presentata oggi la nuova dirigenza dell’Agsm Verona, plurititolata società di serie A, con il sindaco Sboarina e l’assessore Rando. Il nuovo presidente Conta non ha nascosto le ambizioni.

Rinnovo ai vertici dell’Agsm Verona Calcio Femminile, plurititolata società di serie A, che in vista della nuova stagione agonistica ha ampliato lo staff dirigenziale. Il nuovo presidente sarà Giancarlo Conta, affiancato dal vicepresidente Antonio Franchi.

La nuova dirigenza è stata presentata ufficialmente oggi a palazzo Barbieri alla presenza del sindaco Federico Sboarina e dell’assessore allo Sport Filippo Rando. Conta non ha nascosto gli obiettivi: “Puntiamo a tornare in Europa perché il calcio femminile che conta è lì. Altro obiettivo è investire sulle giovani calciatrici”.

Il sindaco Sboarina ha ricordato come da assessore abbia seguito da vicino tutto il periodo d’oro del club. L’assessore allo Sport Rando invece si augura che l’Hellas Verona e la squadra femminile possano unire le forze: “Nell’ambito maschile e femminile sono tra le realtà più importanti e bisognerebbe ispirarsi a un trend generalizzato in questi anni, dunque auspico che le due società si parlino e trovino un percorso comune”.

Guarda il video di Tv7 Verona Network