Basket, la Tezenis Verona contro Virtus Roma per la Coppa Italia

Due giorni alla prima palla a due della Coppa Italia Old Wild West 2019. Venerdì, ore 14.00, la Tezenis Verona scenderà in campo contro la Virtus Roma nella gara di apertura delle tre giorni di Porto San Giorgio.

La qualificazione dei gialloblù, arrivata con un finale di girone d’andata fatto di 9 vittorie consecutive, è un obiettivo raggiunto da tutta la squadra. Il coach Dalmonte ha voluto sottolineare la condivisione dell’obiettivo affidando la presentazione del match al suo vice, Marco Gandini.

“Incontriamo subito Roma, una squadra che ha un roster di impatto e di esperienza – ha dichiarato alla press conference – Due americani che scendono dalla Serie A, Sims e Moore, che sanno creare vantaggi per sé stessi e per i compagni assieme ad un pacchetto di italiani di qualità tra i quali Landi, giocatore chiave, grazie alla sua bidimensionalità”.

“Arriviamo a questa Coppa Italia con la voglia di dimostrare che possiamo competere con chiunque e con la consapevolezza degli equilibri trovati con l’inserimento di Mitch nonostante le due assenze, Henderson ed Udom” ha concluso Gandini.

Oggi la Fip ha designato gli arbitri del match, ovvero Nicola Beneduce di Caserta (CE), Alessio Dionisi di Fabriano (AN) e Daniele Foti di Vittuone (MI).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.