ALESSANDRO TOMMASI DECIDE IL DERBY DELLA VALPANTENA

E’ finito 3 a 2 il sentitissimo derby tra Grezzana e Valpantena (2 categoria girone C). Una partita intensa e ricca di emozioni, seguita da moltissimi spettatori nonostante la forte pioggia che ha imperversato per l’intera durata dell’incontro.

Abbiamo sentito il “man of the match”, Alessandro Tommasi, classe 1987, autore della rete decisiva siglata in pieno recupero. «E’ arrivato un lancio in profondità e grazie a una sponda di testa del mio compagno Brahim El Hamich mi sono trovato a tu per tu con il portiere avversario e non ho sbagliato». Un gol sul filo del fuorigioco, in pieno stile Inzaghi, idolo calcistico del giovane attaccante del Valpantena.

«Era un periodo in cui stavo giocando poco, perché davanti avevo due attaccanti molto bravi, ora purtroppo fuori per infortunio. Sono contento per il gol e spero di poterne segnare molti altri per aiutare la mia squadra a salvarsi».

Una vittoria importante quella dei gialloverdi guidati dal tecnico croato Rino Sestan, che ha dato morale a una squadra che sta lottando per uscire dalla zona play out.

«Ci è mancata un po’ di fortuna in passato» conclude Alessandro «questa partita ha dimostrato che tutti noi – compreso chi gioca meno – ci impegniamo al massimo sul campo, e penso che se continueremo con questo spirito unito potremo raggiungere la salvezza».

Francesco Fontana
<mail=’mailto:francesco.fontana@giornalepantheon.it’>francesco.fontana@giornalepantheon.it</mail>