Alberto Limatore punta ad un nuovo Guinness Worls Record su due ruote

Il 18 e 19 maggio, presso centro commerciale Galassia a Verona, Alberto Limatore – campione italiano di bike trail – tenterà di battere un nuovo Guinness dei primati, il nono, in una maniera davvero insolita.

A differenza degli altri record, questo nuovo tentativo di Alberto Limatore coinvolgerà molte persone. Most Stickers on a Bicycle consiste nel mettere il maggior numero di adesivi su una bicicletta: per battere il record, gli adesivi dovranno essere più di mille, tutti diversi, ed in commercio.

L’idea di Limatore è di far attaccare un adesivo ad ogni bambino presente, che quindi parteciperà a realizzare questo record. L’evento si svolgerà pubblicamente nella piazza del centro commerciale Galassia di Verona, sabato 18 e domenica 19 maggio.

Il sabato sarà dedicato a vari show di bike trial e alla pubblicità dell’evento, mentre la domenica sarà interamente concentrata sulla realizzazione del record. Saranno presenti fotografi e cameraman per documentare, per poter diffondere il record se verrà effettivamente battuto. Buon fortuna Alberto!