AL VALPANTENA LA 1^ EDIZIONE DEL TRIANGOLARE 'TRE STELLE'

Si è conclusa con la vittoria del Valpantena la prima edizione del triangolare amichevole ‘Tre Stelle’ giocato sabato scorso sul campo San Daniele Comboni di Santa Maria in Stelle. Oltre ai gialloverdi di Alcenago, giocavano i padroni di casa del Santa Maria e i bianconeri della Juventina Poiano.

Primo incontro vinto dal Valpantena per 4 a 2 contro i poianesi, che nel secondo match hanno perso ancora, questa volta ai rigori, contro il Santa Maria in Stelle allenato dal mite Dario Verzini (i 45′ si erano conclusi sul risultato di parità, 1 a 1.)

Nella partita conclusiva tra Valpantena e Santa Maria, l’hanno spuntata i ragazzi di mister Massimo Palumbi per 2 a 0.

<italic>Questa la cronaca dell’inviato del Valpantena:</italic>

Gran bel Valpantena quello visto nel triangolare giocato ieri 12 settembre, dove i gialloverdi hanno vinto il triangolare con una doppia vittoria.

Molti volti nuovi e giovani ben amalgamati ed allenati dal nuovo allenatore Massimo Palombi. Un Valpantena ancora in costruzione, ma che dimostra già un buon gioco e buone manovre d’attacco. Ancora in fase di miglioramento i movimenti e gli schemi in fase difensiva per via dei molti nuovi arrivati, ma, grazie anche ai consigli e all’esperienza di Luca Gonzi si è gia visto qualcosa di buono.

A centrocampo non manca nulla, con Marco Vanti già in forma campionato e un buon Leonardo (nuovo acquisto) ben aiutati dai due bravi esterni, Massimo Dose a sinistra, e Matteo Corradi a destra, che nella prima partita del torneo hanno già dimostrato buona fluidità e grinta.

In attacco ottima prova dei 2 bomber gialloverdi, Alessandro Tommasi autore di una tripletta, e Igor Rossi di una doppietta. I due in coppia hanno dato un buon segnale per l’imminente inizio di campionato. Buona anche la prova dei nuovi arrivati che danno grande fiducia all’ambiente gialloverde.
La prima partita ha visto il Valpantena battere il Poiano 4 a 2 con le tre reti di Alessandro Tommasi e il sigillo di Marco Vanti. La seconda partita invece il Valpantena si è imposto sul S.Maria in Stelle per 2 a 1 con la doppietta del veterano Igor Rossi.

La Redazione