A Cerro festeggia la stagione l'Ass. "Pianeta Bocce"

CERRO VERONESE – L’Associazione Culturale Ricreativa Pianeta Bocce di Cerro V.se, che gestisce con una convenzione con il Comune la struttura di Via G. Scala, anche per l’anno in corso ha organizzato un nutrito numero di manifestazioni grazie specialmente ai contributi degli sponsors privati ed al patrocinio concesso di Comuni di Cerro, Bosco Chiesanuova, Roveré Veronese e dalla Pro Loco di Cerro, Comunità Montana della Lessinia, Banca Popolare di Verona e Cassa Rurale Vallagarina.

Sabato 24 agosto, nonostante le pessime condizioni atmosferiche, si sono svolte le ultime premiazioni.

Per il <italic>4° Trofeo Hotel La Pineta</italic>, gara di bocce divise in terne, con ben 21 squadre partecipanti, vittoria della terna Arnaldo Magalini, Fernando Avesani e Alessandro Todeschini. Sulla piazza d’onore si sono sistemati Virgilio Pressi, Lino Girelli e Paolo Bragantini. Terzi Aldo Boron, Graziano Martini e Davide Fiorini.

Nella stessa serata sono stati premiati i vincitori del <italic>2° Concorso Fotografico "Pianeta Bocce"</italic>, dal tema "La Lessinia si manifesta, tra presente e passato, in immagini di folklore, sport, religione e cultura".
A vincere è stato Gianni Ferrarese con l’opera "Continuità nella tradizione"; secondo classificata Maria Assunta Canteri con "On gran de speransa"; terzo gradino del podio per Tommaso Rava con "Trekking in Lessinia".

Sono stati invece più di quaranta i partecipanti al <italic>1° Torneo Tecnologie s.a.s</italic>. di tennis tavolo che ha visto sul podio nell’ordine Francesco Guglielmini, Niccolò Bennato e tra gli under 16 Antonio Perrone.

Gli organizzatori ringraziano tutti i soci e volontari che anche con il loro lavoro hanno permesso lo svolgimento
di tutti gli eventi
programmati per il 2013.

La Redazione