20^ MEDAGLIA D'ORO CONSORZIO MARMISTI DELLA VALPANTENA

Domenica 21 giugno da Stallavena partirà la <italic>20^ Medaglia d’Oro Consorzio Marmisti della Valpantena</italic>, l’imperdibile gara ciclistica per under 23 allestita con la consueta professionalità dalla Gore Tex Bruno Gaiga Campi Antincendi, in collaborazione con il Gs Stallavena Carrera.

La manifestazione, che negli anni ha raccolto i nomi più prestigiosi del ciclismo italiano sul proprio albo d’oro, festeggia in questo 2009 il 20° anniversario entrando di fatto tra le classiche del calendario ciclistico dilettantistico.

L’anello che da Stallavena abbraccia Grezzana, prima del gran finale con la scalata della salita di Azzago, saranno anche quest’anno i tratti inconfondibili di un percorso avvincente e affascinante; inutile nascondere che in tutta la Valpantena è già grande l’attesa per vedere chi sarà l’erede di Simone Ponzi, che nel 2008 trionfò in maglia tricolore sul traguardo di Stallavena.

La gara sarà il fiore all’occhiello conclusivo della grande sagra paesana che inizierà venerdì 19 nella piazza del paese.

Musica, intrattenimenti e spettacolo pirotecnico.

La Redazione