Sport veronese: gli appuntamenti del weekend. Pausa nazionale per Chievo e Hellas

Domani a San Siro si giocherà Italia-Portogallo. Partita valida per la Nations League. L’appuntamento della Nazionale obbliga la Seria A e la Serie B a fermarsi. Chievo ed Hellas Verona ne approfitteranno per curare le ferite. Vediamo insieme tutti gli altri appuntamenti del weekend.

Non si ferma la Serie C. La Virtus Verona domenica 18 novembre ospita il Teramo allo stadio Nocini di Borgo Venezia. Fischio d’inizio alle ore 14.30. Il pareggio della settimana scorsa a Salò ha lasciato qualche segnale di speranza. Adesso per i ragazzi di Gigi Fresco fare punti diventa un imperativo.

Calcio femminile: l’Hellas Verona Women sfiderà sabato 17 novembre alle ore 14.30 presso lo stadio Olivieri la Fiorentina. Partita valida per la 7^giornata di Serie A femminile. Restando in A il ChievoVerona Valpo sabato alla stessa ora giocherà sul campo della Roma. Passando in serie B la Fortitudo Mozzecane ospita alle ore 15.00 l’Arezzo.

Basket: il prossimo avversario della Tezenis sarà la Bakery Pallacanestro Piacentina, al ritorno in Serie A2 dopo l’annata 2014/2015. La sfida si giocherà domenica 18 novembre alle ore 18.00 al PalaFranzanti di Piacenza.

Volley: trasferta a Trento per la Cazedonia Verona. Appuntamento questa domenica alle ore 18.00 al PalaTrento.

Infine il rugby: il Verona cerca il riscatto sul campo delle Fiamme Oro Rugby. Domenica 18 novembre alle 15.00 in trasferta a Roma.