Sport: gli appuntamenti del weekend

Prima della fine dell’anno le principali società sportive della città scendono ancora sul terreno di gioco per regalare emozioni ai propri tifosi. Il Chievo attende il Frosinone al Bentegodi. Il Verona scende a Foggia. La Virtus ospita la Fermana. La Calzedonia a Perugia, la Tezenis affronterà Udine.

Il Chievo chiude il girone di andata contro il Frosinone al Bentegodi. Un match che lascia poco spazio ai calcoli, l’unico obiettivo dei gialloblù è vincere contro una direttissima concorrente per la salvezza. Appuntamento domani 29 dicembre alle 15.00 per il calcio d’inizio.

Giro di boa anche per la serie B. Il Verona sarà impegnato contro il Foggia per l’ultima di andata. Fischio d’inizio domenica 30 dicembre alle ore 12.30 al “Pino Zaccheria” di Foggia.

Domani 29 dicembre alle ore 14.30, al Gavagnin, la Virtus ospiterà la Fermana, settima forza del campionato nel girone B, per la prima di ritorno. A settembre la squadra marchigiana si era imposta per 2-0 sui rossoblu.

Domenica 30 dicembre la Calzedonia alle 18.00 sarà impegnata a Perugia al Pala Barton contro il Sir Safety Conad per la 2^ giornata di ritorno.

Quattordicesima e penultima giornata d’andata invece per la Tezenis Verona, che scenderà in campo sempre domenica 30 dicembre alle ore 17:30 contro la G.S.A Udine.