Sport: gli appuntamenti del weekend

Il Chievo al Bentegodi sfiderà l’Inter. L’Hellas a Livorno. La Virtus a Bergamo contro l’Albinoleffe. Domenica la Tezenis cerca l’impresa contro Roseto.

Domani alle 18.00 al Bentegodi arriva l’Inter. Di Carlo dovrà fare a meno di Ivan Radovanovic, al suo posto Rigoni, Cacciatore ancora out a causa di un fastidio al polpaccio. Fondamentale per i gialloblù continuare la striscia positiva per non perdere il treno della salvezza. Incognita Birsa che sarebbe corteggiato dal Cagliari di Maran.

L’Hellas giocherà a Livorno domani alle 15.00. La Virtus invece alle ore 14.30 di domani scenderà in campo allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Albinoleffe. Passando al calcio femminile la prima di Bonazzoli, nuovo allenatore del ChievoVerona Valpo sarà contro il Milan domani alle 14.30. Grande match anche per l’Hellas Women che affronterà la Juventus a Torino sempre domani ma alle 13.00. In serie B la Fortitudo Mozzecane sarà impegnata contro il Ravenna in casa.

Passando al basket la Tezenis ospiterà a Verona il Roseto Sharks domenica alle 18.00. Sempre domenica la Calzedonia volley invece sfiderà Modena . Rugby: sabato 22 dicembre, alle ore 15:00, il Verona Rugby scenderà in campo al Battaglini di Rovigo contro i padroni di casa rossoblù in occasione della decima giornata di Top 12.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.