Sparatoria in A4, colpita una donna di 45 anni

Sparatoria in A4 dove una donna in auto è stata affiancata da una Cinqucento e ferita al collo da due proiettili sparati dal conducente. La donna, 45 anni e di origini slave ma residente a Verona, era già stata aggredita nei giorni scorsi in città. Si ipotizza un regolamento di conti.

Una ricostruzione da film quella a cui hanno lavorato gli agenti della sottosezione autostradale di Verona sud intervenuti martedì 26giugno sull’A4 tra Brescia Centro e Brescia Est in direzione Venezia. Stando alla polizia, un uomo al volante di una Fiat Cinquecento avrebbe affiancato una Bmw guidata da una donna sparandole dal finestrino.

Due i colpi di arma da fuoco che hanno colpito al collo la donna, 45enne di origine slava residente a Verona, che ha terminato la sua corsa finendo contro il guard rail. Si ipotizza ora un regolamento di conti tra la vittima e l’uomo, soprattutto alla luce del fatto che la donna era stata aggredita nei giorni scorsi anche nella città scaligera. La 45enne, una volta allertati i soccorsi, è stata portata in ospedale.