Spaccio e prostituzione, arrestati due giovani

Sono due gli arresti effettuati dai carabinieri di Verona. Due giovani sono finiti in manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per il reato di sfruttamento della prostituzione.

carabinieri spaccio

67.1 grammi di eroina in “sasso”, 3.2 grammi di hashish, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento della sostanza e 1.220 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. È quanto i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Verona hanno ritrovato nel corso di una mirata perquisizione nell’abitazione di un giovane cittadino tunisino.

All’arrivo dei Carabinieri, in casa vi erano tre donne e due uomini e la droga è stata trovata in parte nel marsupio del ragazzo e in parte nascosta in una plafoniera dell’abitazione. L’uomo è stato perciò arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per il reato di sfruttamento della prostituzione. Insieme a lui, in concorso per sfruttamento della prostituzione, è stato arrestato anche un giovane italiano.

Nel corso del servizio, i militari dell’Arma si sono infatti imbattuti in un doppio scenario. Da quell’abitazione poco prima erano entrati e poi subito usciti, uno alla volta, due ragazzi. Il motivo? Non per acquistare droga ma per avere un rapporto sessuale con una donna dopo aver visto un annuncio su “BakecaIncontri”. Entrati in casa, oltre che la droga, i Carabinieri si sono perciò trovati davanti ad una situazione ben più complessa. Nel portafogli del giovane i soldi in contanti poco prima dati dal cliente alla ragazza e sul cellulare del giovane italiano le chat e gli annunci pubblicizzati sul sito di incontri.

I due arrestati sono stati portati presso la casa circondariale di Verona Montorio; in seguito al giudizio del G.I.P. gli arresti sono stati convalidati: il giovane tunisino resta in carcere, mentre per l’italiano è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv