In manette due pusher, un 29enne veronese e un 35enne di origine marocchina, colti in flagranza di spaccio a Verona, vicino al SERT, venerdì scorso. I due,domiciliati a Castel d’Azzano e già noti alle forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di quattro grammi di eroina, 320 euro in contanti e un bilancino di precisione.
I Carabinieri di Verona, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato una coppia, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, un 29enne veronese e un 35enne marocchino, già noti alle forze dell’ordine, nullafacenti e domiciliati in Castel d’Azzano, sono stati trovati a spacciare una dose di eroina ad un uomo italiano.
Gli arresti sono stati effettuati vicino al SERT intorno alle 13.10 di venerdì scorso. I carabinieri, che avevano assistito alla vendita della droga, sono intervenuti per bloccare pusher e acquirente. A seguito della perquisizione domiciliare è stato poi trovato un bilancino di precisione e altre sostanze stupefacenti per un totale di quattro grammi di eroina e 320 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio.
I due sono stati quindi arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. A seguito della convalida d’arresto, il giudice ha disposto la loro presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria con obbligo di dimora in Castel d’Azzano.