Spacciava in una sala slot a San Martino: 32enne in carcere

Pronto intervento dei Carabinieri a San Martino Buon Albergo dopo la segnalazione di un cittadino. Il 32enne è stato beccato con 15 grammi di cocaina già divisa in dosi.

Carabinieri sala slot San Martino Buon Albergo

Nella notte di Pasquetta i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona, nell’ambito di mirati servizi predisposti anche per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un 32enne.

LEGGI ANCHE: Dramma in campo: muore 26enne fratello del calciatore del Legnago

L’operazione

Sono circa le 3 del mattino e le autoradio dei Carabinieri sono impegnate, come sempre, nel pattugliamento dinamico della città e in particolare delle aree ritenute più sensibili, quando una segnalazione da parte di un cittadino alla Centrale Operativa dell’Arma, informa che un uomo stava cercando di spacciare droga all’interno di una sala slot a San Martino Buon Albergo.

I militari hanno subito attivato il servizio antidroga raggiungendo e controllando il soggetto segnalato il quale ha tentato, invano, di nascondersi alla vista dei militari. Grazie al tempestivo intervento i Carabinieri sono riusciti a vedere l’uomo mentre stringeva qualcosa fra le mani, rendendo così vano il timido tentativo di nascondere i suoi 15 grammi circa di cocaina, divisa in tre dosi, evidentemente pronti per essere spacciati.

LEGGI ANCHE: Meloni a Veronafiere, elogio al Made in Italy

Informata l’autorità giudiziaria di Verona, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Caserma in via Salvo d’Acquisto.

Nella mattinata di oggi il 32enne è stato trasferito innanzi al Giudice del Tribunale scaligero, il quale ha convalidato l’arresto e lo ha condannato a due mesi e venti giorni di reclusione e a mille e 300 euro di multa.

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona: ecco dove sono questa settimana

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM