Spaccia a Veronetta in pieno giorno: 27enne arrestato

Gli agenti dalla Polizia di Stato sequestrano denaro, cocaina e marijuana a un 27enne beccato a spacciare droga in pieno giorno.

Spaccio Veronetta

Gli agenti delle Volanti della Questura di Verona ieri pomeriggio hanno arrestato un 27enne in zona Santa Toscana, nei pressi di Porta Vescovo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato intorno alle 15.30 dagli agenti delle Volanti che hanno deciso di sottoporlo a controllo dopo aver notato alcuni movimenti sospetti.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Alla vista dei poliziotti, il 27enne ha cercato, invano, di disfarsi della droga che aveva con sé lanciandola a terra. Prontamente recuperata dagli agenti, la sostanza stupefacente è stata sottoposta a Narcotest da parte del personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, che ha dato esito positivo per la cocaina.

Inoltre, nascosta all’interno degli slip del giovane, gli agenti hanno rinvenuto anche una busta in plastica trasparente contenente marijuana.

LEGGI ANCHE: Verona ha il suo Piano Strategico di Transizione Ecologica

Al termine degli accertamenti il 27enne – già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e in materia di stupefacenti – è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La droga – più di 0,25 grammi di cocaina e circa 23 grammi di marijuana – è stata sequestrata, insieme al suo telefono cellulare e alla somma di 25 euro in contanti rinvenuta nella disponibilità dell’uomo, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Questa mattina, all’esito del rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto.

LEGGI ANCHE: Si schianta contro un trattore: incidente mortale a Sanguinetto

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM