"Social Network e Web 2.0" formazione aziendale con Pantheon

GREZZANA – A partire da sabato 17 novembre, presso la "Sala Innovazione", in via Tavigliana 1/A, Grezzana (Vr), Pantheon Business Training, la nuova area di Pantheon dedicata alla Formazione, presenta il ciclo di incontri formativi "Social Network e web 2.0: facciamo affari con il business digitale". La rassegna si svilupperà in tre esclusivi appuntamenti con Pietro Bazzoni e il Team di Officine Italiane Innovazione, realtà nata nel 2005 per supportare lo sviluppo delle imprese grazie a strumenti in grado di identificare nuove opportunità di valore in azienda e nel mercato.

Ad aprire il corso, sabato 17 novembre, sarà l’incontro dedicato a "Innovation Day: come fare Business in tempo di crisi" in cui verranno presentati i macro scenari socioeconomici nel contesto internazionale e gli strumenti necessari all’innovazione sistematica aziendale.

Sabato 1 dicembre, si parlerà invece di "Facebook, Twitter, Linkedin: fare Business con i Social Networks". Nello specifico, verrà illustrato un nuovo modo di comunicare, utile alle aziende e agli imprenditori in fase start up, intenzionati a promuovere le loro attività tramite il web 2.0. Istruzioni d’uso dei social sarà l’argomento principale di questa mattinata di lavoro.

Ultimo appuntamento, sabato 15 dicembre, con "È tempo di Internet 2.0: come fare affari con il web". Nel corso dell’incontro si avrà la possibilità di apprendere come stilare un piano di Web Marketing, tenere un Blog aziendale e pubblicare una newsletter.

Gli incontri si terranno dalle 9:00 alle 13:30 e si rivolgeranno agli imprenditori e a chiunque intenda conoscere e sviluppare competenze che gli permettano di cogliere le opportunità del mercato digitale.

Per info costi e prenotazioni: fabio.daipre@giornalepantheon.it
Tel: 045 8650746

La redazione