Si rovescia una betoniera in tangenziale: un ferito e strada chiusa

Non è ancora nota la dinamica del sinistro, ieri sera a San Martino Buon Albergo. Ferito il conducente della betoniera, che è stato trasportato presso l'Ospedale di Borgo Trento.

incidente betoniera san martino buon albergo

Nella serata di ieri, 27 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in tangenziale sud nel comune di San Martino Buon Albergo, per un incidente stradale. Intorno alle ore 21, infatti, una betoniera che trasportava 350 quintali di cemento, in transito sulla tangenziale sud direzione Verona per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo ribaltandosi su un fianco dopo aver urtato i new jersey. Ferito il 61enne alla guida, non risultano altri mezzi coinvolti.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Caldiero con un’autopompa, da Verona con un autogrù e sette operatori, hanno lavorato più di mezz’ora, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per riuscire a estrarre l’autista, incastrato tra le lamiere della cabina, e affidarlo alle cure dei sanitari. L’uomo dopo essere stato stabilizzato è stato ricoverato presso l’ospedale di Borgo Trento Verona.

Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, che si sono concluse intorno alle ore 22.30, la strada è rimasta chiusa al traffico. Sul posto carabinieri della locale stazione per le indagini sulla dinamica.

LEGGI ANCHE: Verona, entrano in servizio 17 nuovi medici di base (su 213 zone carenti)