Si cercano Fiamma e Dafne, i due cani da pet therapy scomparsi a Verona

Da ieri circola sui social l'appello disperato della proprietaria dei due rottweiler che da domenica sono spariti dalla sua abitazione in provincia di Verona. «Sono essenziali per il percorso di cura di mio figlio con disabilità, liberatele».

Fiamma e Dafne rottweiler scomparsi
Fiamma e Dafne, scomparse il 27 novembre nella Bassa Veronese

Da ieri circola sui social l’appello disperato della proprietaria dei due rottweiler che da domenica sono spariti dalla sua abitazione in provincia di Verona, nella Bassa Veronese. Fiamma, sette mesi, e Dafne, due anni, sono infatti due animali molto speciali: sono gli animali da pet therapy del figlio disabile.

LEGGI LE ULTIME NEWS

La mamma del piccolo lancia quindi un messaggio affidandosi al potente mezzo dei social.

«Nel caso qualcuno le avesse prese per qualche motivo, non vogliamo sapere niente. Liberatele vicino ad abitazioni o qualsiasi altro luogo dove le possano riconoscere. Davvero non ci interessa nulla del chi, come, perché».

Aggiunge: «È intervenuta anche l’Unità Cinofila Ricerca Animali con il suo cane molecolare e stiamo lavorando alle ricerche. Vogliamo solo riportare Fiamma e Dafne a casa. Non ci interessa altro. Per chiunque ci porti da loro o ci indichi dove sono, anche in forma anonima abbiamo deciso di mettere una grossa ricompensa di diecimila euro».

I numeri da contattare per dare informazioni, anche in forma anonima, sui due cuccioli di rottweiler sono 351 7706621 e 346 4919710.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM