Scomparso un 33enne da Fosse di Sant’Anna D’Alfaedo

Dopo la scomparsa di Carmelo Busti, il 29 giugno scorso, un altro uomo è attualmente disperso in Lessinia. Si tratta di Andrea Benedetti, 33enne di Fosse di Sant'Anna d'Alfaedo, scomparso dalla mezzanotte di lunedì.

Scomparso Sant'Anna d'Alfaedo Andrea Benedetti
Andrea Benedetti, scomparso lunedì sera da Fosse di Sant'Anna d'Alfaedo

Dopo la scomparsa di Carmelo Busti, ancora disperso da mercoledì 29 giugno, un altro uomo risulta disperso in Lessinia. Si tratta di Andrea Benedetti, 33 anni, di Fosse di Sant’Anna D’Alfaedo. Di lui non si hanno notizie da lunedì sera, quando a mezzanotte non avrebbe più fatto rientro a casa. Le ricerche del Soccorso Alpino sono iniziate intorno alle 14 di ieri, martedì 5 luglio, ma ancora senza esito, come racconta ai nostri microfoni il sindaco di Sant’Anna D’Alfaedo, Raffaello Campostrini.

AGGIORNAMENTO: Ritrovato senza vita il 33enne di Fosse

«Purtroppo le ricerche di ieri non hanno dato nessun esito o indizio particolare. Stamattina sono riprese le ricerche a tappeto nelle zone attorno al paese di Fosse, nell’area delle cave di San Giovanni in Loffa e lungo i sentieri che si diramano dal paese», commenta infatti il sindaco.

Con un post su Facebook il primo cittadino invita inoltre a contattare i numeri di emergenza, 112 o 115, qualora si dovessero avere notizie di Andrea Benedetti.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

Il punto del Soccorso Alpino. Aggiornamento

Questa mattina, in accordo con la Prefettura e i Vigili del fuoco, non essendo emerse novità che possano stringere il campo di indagine nella ricerca di Carmelo Busti a San Giorgio in Lessinia, il Soccorso alpino di Verona, assieme alle altre Stazioni della delegazione Prealpi Venete, ha concentrato le forze a Fosse di Sant’Anna d’Alfaedo per la ricerca di Benedetti.

LEGGI ANCHE: Medici introvabili: ULSS 9 scaligera in difficoltà

I soccorritori stanno battendo tutti i sentieri e le aree attorno all’abitato, nonché gli itinerari che portano a Peri. Il Soccorso speleologico di Verona è Vicenza sta inoltre perlustrando le cavità carsiche presenti in numero elevato nella zona. Sul posto anche Vigili del fuoco e Protezione civile.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv