Si aggiungono nuovi, preoccupanti dettagli sulla scomparsa di Carmelo Busti, il 68enne di Illasi di cui non si hanno tracce dal 29 giugno scorso. Dopo il ritrovamento della sua auto, in zona San Giorgio, sono ora comparsi degli scarponi identici a quelli posseduti dal pensionato, poggiati su un masso in località Bocca di Gaibana e sprovvisti di lacci.
L’appello è stato lanciato dall’associazione Penelope, che invita alla massima condivisione sui social e chiede che chiunque li abbia visti o posizionati in quel punto si faccia avanti.
La scomparsa e le ricerche
Carmelo Busti è uscito di casa il 29 giugno scorso, intorno alle 14, facendo perdere le proprie tracce. La Stazione del Soccorso alpino di Verona ha iniziato sin da subito le perlustrazioni nelle zone in cui potrebbe essersi diretto e l’elicottero di Verona emergenza ha effettuato un lungo sorvolo sulle montagne veronesi. La scorsa domenica, su richiesta della Prefettura, il Soccorso alpino di Verona, assieme alle squadre speleo veronesi e vicentine, ha poi partecipato a una nuova giornata di ricerca, per cercare di fare luce sulla scomparsa dell’uomo.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM