Schiacciato da un camion, morto sul lavoro a Cologna Veneta

Intorno alle 21 di ieri, a Cologna Veneta (Verona), un uomo è deceduto dopo essere rimasto schiacciato sotto a un camion, in circostanze ancora da chiarire.

arbizzano pedone investito incidente
Foto d'archivio.

Non si ferma la drammatica striscia di morti sul lavoro. Nella serata di ieri, a Cologna Veneta (Verona), un uomo è deceduto dopo essere rimasto schiacciato sotto a un camion, in circostanze ancora da chiarire.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Sul posto il Suem 118 di Verona, intervenuto con un’ambulanza e un’auto medica. Nel report si parla di un infortunio sul lavoro, sul quale stanno svolgendo indagini i carabinieri. Inutili i tentativi di rianimazione del lavoratore. Secondo quanto riporta l’Ansa è deceduto sul posto per un grave trauma da schiacciamento. 

Sempre ieri, poche ore prima della tragedia, il presidente del Consiglio Mario Draghi aveva tenuto una conferenza stampa nella quale era stata toccata la questione drammatica delle morti sul lavoro. «Vorrei esprimere il più sentito cordoglio del governo, mio, per i morti sul lavoro che ieri e oggi hanno funestato la scena e l’ambiente psicologico ed economico del Paese. La più sentita vicinanza ai familiari e ai loro cari», ha detto il presidente. Tra martedì e ieri sono state sei le vittime in Italia in un solo giorno.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM