Grande attesa in casa Tezenis Scaligera Basket per il match di domani, 17 marzo, alle 18. La squadra di Dal Monte tornerà sul parquet dell’Agsm Forum per affrontare Jesi, impegnata nella lotta per non retrocedere. Torna inoltre la #giornatagialloblù.
«Sono molto emozionato, non vedo l’ora di scendere in campo all’Agsm Forum». Queste le parole di Sasha Vujacic alla vigilia della partita. L’asso sloveno, dopo la prima partita a Ferrara, vestirà i colori gialloblù per la prima volta fra le mura amiche. «Mi auguro che tutti insieme possiamo goderci la partita con il sostegno enorme del nostro pubblico; mi auguro che i nostri tifosi diventino il miglior sesto uomo di squadra» ha aggiunto.
Sarà un’occasione particolare, la #giornatagialloblù vuole richiamare tutti i veronesi a vivere un pomeriggio all’insegna dello sport, del basket e non solo, dimostrando attaccamento per i colori della città di Verona e per la propria squadra di basket. L’intervallo sarà firmato dalla crew slovena dei Dunking Devils a ritmo di schiacciate acrobatiche.
Oltre a questo anche una coreografia speciale con 5mila bandiere gialloblù che verranno distribuite gratuitamente per un colpo d’occhio unico con i colori della città di Verona.
Prima del match, a partire dalle ore 15, nell’adiacente tensostruttura si svolgerà il concentramento provinciale categoria Pulcini. Due ore e mezza per bambine e bambini che saranno in campo fino alle ore 17.30. Successivamente, assieme ai loro genitori, si sposteranno sugli spalti dell’impianto scaligero per assistere al match tra Tezenis Verona ed Aurora Basket Jesi. Oltre agli atleti della Scaligera Basket, saranno presenti anche quelli del Gemini Basket, Cus Verona, Zevio Basket e Cologna Basket.
La Scaligera Basket avvisa che sono a disposizione ancora 300 biglietti dei settori non numerati “Gradinata” e “Curva”.