Sboarina si appella alle elettrici e agli elettori di Tosi: «Insieme per vincere»

Il sindaco ha pubblicato poche ore fa un nuovo video sui suoi social in cui fa appello ai cittadini e alle cittadine veronesi che al primo turno hanno votato il candidato avversario rimasto fuori dal ballottaggio.

Federico Sboarina
Federico Sboarina

«Al primo turno abbiamo giocato in due squadre diverse, ma domenica c’è la partita più importante». Inizia così il nuovo video pubblicato dal sindaco di Verona Federico Sboarina sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Un nuovo contributo filmato per appellarsi alle «donne e agli uomini che al primo turno hanno sostenuto Flavio Tosi con Forza Italia e tutte le liste a lui collegate».

«La stessa area culturale, la grande famiglia del centrodestra. Domenica ci sarà la partita più importante, quella, appunto, tra il centrodestra e il centrosinistra. – chiosa Sboarina – L’appello che vi faccio è quello, tutti insieme, di andare a votare per fare in modo che la nostra città non svolti a sinistra».

Guarda il video appello

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM