San Martino Buon Albergo, definite le nuove cariche amministrative

A San Martino Buon Albergo è stata definita la Giunta che guiderà il paese per i prossimi cinque anni. Rinnovati anche i vertici delle partecipate "Archimede Servizi" e "Istituzione Servizi al Cittadino"

Giulio Furlani
Il sindaco di San Martino Buon Albergo Giulio Furlani

San Martino Buon Albergo, definite le nuove cariche amministrative

A seguito delle elezioni amministrative dello scorso giugno, sono state ufficialmente definite cariche e competenze delle persone che, tra Amministrazione e società partecipate, guideranno San Martino Buon Albergo nei prossimi cinque anni.

Leggi anche: Avvistati cinghiali in centro a San Martino Buon Albergo

La Giunta

Tra conferme e nuovi ingressi, la Giunta è così composta:

  • il neoeletto sindaco Giulio Furlani – che si occuperà anche degli assessorati di Urbanistica e Territorio, Protezione civile, Servizi Demografici, Sevizi cimiteriali, Sistemi informatici, Attuazione programma Amministrativo;
  • il vicesindaco Mauro Gaspari con delega a Manutenzioni, Lavori pubblici e Patrimonio, Sicurezza, Viabilità e Comunicazione;
  • l’assessora Daniela Castagna a capo degli assessorati di Ambiente, Ecologia, Politiche Sociali, Famiglia, Pari Opportunità;
  • l’assessore Giuliano Zusi con competenze a Bilancio, Tributi, Personale e PNRR;
  • l’assessora Francesca Besana con delega a Turismo, Commercio, Istruzione e Cultura;
  • l’assessore Andrea Aldegheri che si occuperà degli assessorati Agricoltura, SUAP, Sport e Politiche Giovanili, Associazioni e Comitati Civici.

ISAC – Istituzione servizi al cittadino

Anche ISAC – Istituzione servizi al cittadino, la realtà che si occupa dell’erogazione dei servizi sociali per la persona sul territorio comunale tra cui trasporto e mensa scolastica, alloggi popolari, servizi scolastici ed educativi, assistenza alle fasce più deboli e fragili, politiche di integrazione sociale e del lavoro, ha rinnovato il proprio CDA, che vedrà l’ex sindaco Franco De Santi in qualità di presidente, e i nuovi membri Giovanni Governo (vicepresidente), Silvano Meneghello, Paola Calian e Susanna Viviani. Il CDA non percepisce compenso.

Archimede Servizi

Cambio al vertice anche per Archimede Servizi, società interamente partecipata che si occupa di prestare servizi al Comune nel settore delle manutenzioni del patrimonio mobiliare e immobiliare, la cui presidenza è passata a Luca Peroni. Confermati invece i membri del CDA Natale Cugnetto e Francesca Aldegheri.

Il commento del sindaco

Commenta il sindaco Giulio Furlani: «Ai membri della Giunta Comunale, dei CdA di ISAC e di Archimede Servizi auguro buon lavoro per i prossimi cinque anni. Sono soddisfatto delle scelte fatte perché sono persone competenti, con esperienza e soprattutto con molta voglia di far bene per il proprio territorio e per i cittadini».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv