San Giovanni Lupatoto, ancora in corso le ricerche dell’uomo sparito sabato da casa

L'uomo si è allontanano dalla madre sabato pomeriggio per poi dirigersi volontariamente al Parco di Pontoncello. Le ricerche sono coordinate dal comando dei carabinieri e dai vigili del fuoco di Verona.

Dalle ore 9.30 di questa mattina, squadre dei vigili del fuoco sono impegnate nella ricerca di un 32enne veronese in via Porto, nel Comune di San Giovanni Lupatoto. Dell’uomo non si hanno più notizie da sabato pomeriggio, quando si è allontanato da casa senza lasciare traccia.

I vigili del fuoco di Verona, coadiuvati dal nucleo elicotteri, dal nucleo droni e dal nucleo cinofili VV. F, stanno effettuando in queste ore una ricerca all’interno del Parco dell’Adige e lungo le sponde del fiume che attraversa il comune scaligero.

Alle ricerche si stanno affiancando anche squadre di volontari di protezione civile oltre ai carabinieri della locale stazione. Al momento nessun risultato di rilievo.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM