San Bonifacio premia l’amore: sconti per i selfie davanti ai cuori

La simpatica iniziativa della delegazione locale di Confcommercio premia i selfie con più like davanti ai cuori dislocati per il paese. Gli scatti più "cliccati" si aggiudicheranno un buono sconto da utilizzare nei negozi e nei pubblici esercizi che hanno aderito all'iniziativa.

piazza san bonifacio fiera san marco
New call-to-action

Una San Bonifacio sempre più viva, dove le imprese del terziario di mercato operano in rete, sotto la regia di Confcommercio, creando momenti di richiamo: dopo la kermesse natalizia “Io amo, io illumino San Bonifacio”, capace di coinvolgere decine di attività commerciali e pubblici esercizi, la locale delegazione di Confcommercio guidata da Paolo Ambrosini lancia, per San Valentino, un contest dedicato agli innamorati.

LEGGI LE ULTIME NEWS

In piazzetta Priori e nell’intersezione tra Corso Venezia e Via Ospedale Vecchio, sono stati collocati due cuori giganti, davanti ai quali le coppie potranno scattare un selfie e pubblicarlo, anche tramite QRCode, sull’evento “San Bonifacio, il Paese dei due Cuori” creato sulla pagina Facebook di Confcommercio Verona. 

LEGGI ANCHE: Scipione a Verona raddoppia, il bus serale diventa a chiamata in nuove zone

I cento selfie che otterranno più like si aggiudicheranno un buono sconto da utilizzare nei negozi e nei pubblici esercizi che hanno aderito all’iniziativa, in tutto una trentina. Il contest sarà aperto fino alla mezzanotte di domenica 25 febbraio. Ma non è tutto: alcuni ristoranti propongono infatti, in questi giorni, un menù a tema dedicato all’amore.  Le aziende aderenti al progetto saranno protagoniste di un post ad hoc sui social di Confcommercio Verona. 

«San Bonifacio è da sempre punto di riferimento dell’est veronese per l’ampia offerta commerciale, e di servizi – commenta Ambrosini -. Oggi, grazie al lavoro di Confcommercio e alla collaborazione di circa trenta imprenditori, investiamo sull’immagine del nostro comune invitando a riscoprirne la qualità dell’offerta commerciale e dei servizi e il piacere di farlo passeggiando per le vie del centro che abbiamo abbellito con due cuori, sotto i quali sarà possibile fare una bella foto con la dolce metà e partecipare al contest».

LEGGI ANCHE: Ca’ del Bue: il Comune di Verona chiede approfondimenti ad Agsm Aim

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM