Le forze dell’ordine giunte sul posto si sono viste costrette a mettere in atto delle manovre contenitive durante le quali il giovane, che versava in uno stato di alterazione alcolica e da stupefacenti, spintonava violentemente a terra un infermiere, ferendolo.
E’ stata una nottata movimentata per i Carabinieri della Compagnia di San Bonifacio e per i sanitari del Pronto Soccorso del locale ospedale. Alle 4, infatti, i sanitari hanno richiesto ausilio all’Arma dato che un giovane marocchino, classe ’94 e vecchia conoscenza della Polizia penitenziaria, che precedentemente era stato soccorso dal 118 mentre era riverso a terra privo di sensi, ha iniziato a dare in escandescenza, compiendo anche atti di autolesionismo.
Le forze dell’ordine giunte sul posto, per la tutela degli operatori dell’ospedale ma anche dello stesso ragazzo, si sono viste costrette a mettere in atto delle manovre contenitive durante le quali il giovane, che versava in uno stato di alterazione alcolica e da stupefacenti, ha spintonato violentemente a terra un infermiere, ferendolo. Immobilizzato, il 24enne è stato portato nella sede della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio dove è stato dichiarato in stato d’arresto. Stamane al giovane è stato convalidato l’arresto e applicata la custodia cautelare in carcere.