San Bonifacio, coppia sorpresa con hashish e cocaina in macchina

Un 26enne e una 21enne sono stati arrestati ieri sera a San Bonifacio poiché, durante la perquisizione del veicolo su cui viaggiavano, sono stati rinvenuti 160 grammi di hashish e tre dosi di cocaina.

carabinieri san bonifacio
New call-to-action

Nella tarda serata di ieri, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Bonifacio, mentre transitava lungo via Cavalcaferrovia, ha notato un veicolo che al sopraggiungere dei militari, ha tentato, attuando un’insolita manovra, di allontanarsi. Intimato l’alt, i Carabinieri hanno provveduto a controllare gli occupanti, ovvero un giovane di origini marocchine di 26 anni e un’italiana di 21, entrambi noti alle Forze dell’Ordine e senza una stabile dimora.

Le successive operazioni di perquisizione personale e veicolare hanno permesso di rinvenire circa 160 grammi di hashish e tre dosi di cocaina, confezionate e pronte a essere cedute, nonché un bilancino elettronico di precisione e 645 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio già posta in essere dai due durante la serata ed anche questi sequestrati.

Per entrambi i giovani è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e stamani sono stati condotti avanti il Giudice del Tribunale di Verona per la convalida dell’arresto.

LEGGI ANCHE: Allerta arancione PM10: martedì e mercoledì stop ai diesel Euro 5

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM