I saluti di Fontana al Congresso Mondiale delle Famiglie

fontana reddito di cittadinanza

Si è concluso da poco il 12° Congresso Mondiale delle Famiglie a Chisinau, in Moldavia, e il ministro per la Famiglia e le Disabilità Lorenzo Fontana ha portato i suoi saluti ai delegati: “La famiglia guida la società”. L’anno prossimo il congresso si svolgerà a Verona alla presenza del vicepremier Matteo Salvini.

Il prossimo Congresso Mondiale delle Famiglie (profam.org) si terrà a Verona dal 29 al 31 marzo 2019 e sembra che tra gli ospiti ci sarà anche il vicepremier Matteo Salvini. Dopo l’annuncio dato dal presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie, Brian Brown, Toni Brandi ha espresso la sua viva soddisfazione: «Sono davvero felice che l’Italia potrà ospitare questo evento che vedrà ospiti di prestigio provenienti da tutto il mondo e ringrazio il Vicepremier Salvini, il Ministro Fontana, il presidente Zaia e il sindaco Sboarina per il loro importante sostegno e incoraggiamento», ha dichiarato il presidente di Pro Vita Onlus, che organizzerà l’evento con il Comitato Difendiamo i Nostri Figli e Generazione Famiglia.

Il ministro per la Famiglia e le Disabilità, Lorenzo Fontana, ha poi inviato i suoi saluti ai delegati presenti a Chisinau, in Moldavia, in occasione della 12° edizione del Congresso conclusasi da poco: «Sono convinto che la famiglia è la forza che guida la società», ha scritto Fontana «E che l’attuale crisi economica non può essere risolta senza un ritorno ai valori umani e cristiani che la famiglia salvaguarda e trasmette da migliaia di anni».