Sabato si presenta progetto “San Giorgio emissioni zero”

Proposta di riqualificazione ambientale di Malga San Giorgio con il Superbonus 110%. La serata di presentazione del progetto si terrà sabato 12 settembre al Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova alle 20.30.

San Giorgio emissioni zero

Sabato 12 settembre alle 20.30, al Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova, serata pubblica di presentazione del progetto imprenditoriale “San Giorgio Emissioni Zero” per la riqualificazione ambientale di Malga San Giorgio con l’utilizzo di energie rinnovabili grazie al Superbonus 110%. È una proposta imprenditoriale di Renato Canteri, amministratore di Nordwind e Novatek, rivolta agli imprenditori e ai tecnici professionisti della Lessinia oltre che ai proprietari degli immobili del sito nel comune di Bosco Chiesanuova (Verona).

Alla presentazione parteciperanno Renato Canteri (amministratore di Nordwind), Giuseppe Mandrone (prof. di Geotermia dell’Università degli Studi di Torino), le commercialiste Paola Agnolini e Francesca Adami e Claudio Melotti (sindaco di Bosco Chiesanuova). Moderatore dell’incontro sarà Alessandro Anderloni.

La serata si terrà con partecipazione libera nel rispetto della normativa anti-Covid fino a esaurimento dei posti disponibili. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare con prenotazione obbligatoria del posto tramite il sito o al numero 340.8519600 (orario d’ufficio).

Info: sangiorgioemissionizero@gmail.com. La serata sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook San Giorgio emissioni zero.