Un uomo di 25 anni di origini marocchine è stato arrestato ieri pomeriggio per un tentativo di furto in un camper parcheggiato in via Lega Veronese. Gli agenti di polizia sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione sulla presenza di un uomo che si comportava in modo sospetto vicino a un caravan, vicino a un’area comunale per cani.
Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno immediatamente fermato l’uomo vicino alla finestra danneggiata del camper, con una borsa sulla spalla che si è poi scoperto appartenesse alla proprietaria del veicolo, nella quale era riuscito ad entrare.
La proprietaria del camper è giunta sul luogo quando gli agenti avevano già fermato il giovane. Ha scoperto che l’interno dell’abitacolo era stato completamente rivoltato e oltre ai danni alla vettura, ha confermato la mancanza di diversi oggetti che erano stati rinvenuti dalla polizia durante la perquisizione del ragazzo.
Tutti gli oggetti rubati sono stati restituiti alla legittima proprietaria, che si è recata presso gli uffici di Lungadige Galtarossa per presentare una denuncia nei confronti dell’autore del tentato furto commesso ai suoi danni.
Il responsabile, che ha ammesso di essere colpevole, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura in attesa del processo. È comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e lo ha condannato a 2 mesi e 20 giorni di reclusione.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM