Rissa in stazione a S. Bonifacio, tre arresti
La notte tra il 18 ed il 19 luglio scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio, sono intervenuti, su richiesta di alcuni cittadini, presso la Stazione Ferroviaria di San Bonifacio, dove era stata segnalata un’accesa lite tra diverse persone.
All’arrivo dei Carabinieri, alcuni partecipanti alla rissa sono riusciti a dileguarsi facendo perdere le loro tracce, mentre altri hanno opposto resistenza ai militari, contro i quali hanno lanciato dei cocci di bottiglia. I carabinieri sono riusciti a fermare tre giovani, senza fissa dimora, irregolari sul territorio nazionale, che a seguito della rissa hanno riportato varie lesioni sul corpo, immediatamente curate da personale sanitario del SUEM 118; due di loro sono stati dichiarati in stato di arresto, mentre un terzo, minorenne, è stato denunciato in stato di libertà e affidato a una comunità del luogo.
Il giorno seguente i due arrestati sono comparsi davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Verona, che dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto l’immediata scarcerazione e la misura dell’obbligo di presentazione giornaliera ai Carabinieri, in attesa del processo.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






