Riprese film Netflix, martedì resta chiusa la casa di Giulietta

Martedì 12 ottobre 2021 resta chiusa al pubblico la casa di Giulietta di via Cappello per le riprese del film di Netflix "Love in the Villa".

Statua di Giulietta, cortile casa di Giulietta

Martedì 12 ottobre la Casa di Giulietta rimarrà chiusa al pubblico per consentire il proseguimento delle riprese del film Netflix ‘Love in the Villa’, la nuova produzione cinematografica che vede il centro storico di Verona protagonista con un set a cielo aperto per un film che racconterà una storia d’amore in chiave moderna, ma ispirata alla vicenda di Giulietta e Romeo.

LEGGI ANCHE: Netflix a Verona: i provvedimenti viabilistici

Per tutto il giorno di martedì dunque l’accesso alla casa in via Cappello sarà riservato esclusivamente alla troupe, registi, attori e videomaker.

La produzione

Da lunedì 27 settembre la troupe, per un mese, si sposta nei luoghi iconici del centro storico e del territorio scaligero, toccando anche l’aeroporto Catullo e il lago di Garda. Dalla Casa di Giulietta a piazza Erbe, da Ponte Pietra a piazza Bra, scorci e immagini della nostra città faranno il giro del mondo.

Tra le mura veronesi è già arrivata Kat Graham, star delle serie tv The Umbrella Academy e The Vampire Diares. Il regista è Mark Steven Johnson, i produttori Margret Huddleston, Stephanie Slack e Nicola Rosada. Ad accoglierli e fare gli onori di casa la scorsa settimana il sindaco Federico Sboarina e l’assessore alla Cultura Francesca Briani, oltre al direttore della Veneto Film Commission Jacopo Chessa.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI CULTURA E SPETTACOLI

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM