Paolo Berizzi a Verona a gennaio, salta la data di questo mercoledì
Lo ha annunciato lo stesso autore su Twitter. L’incontro di Paolo Berizzi a Verona, con Maurizio Landini della Cgil e Gianfranco Pagliarulo dell’Anpi, dedicato alla presentazione del libro “È gradita la camicia nera“, è rinviato a gennaio.
La motivazione sono gli impegni “improrogabili” di Maurizio Landini. Giovedì 16 dicembre è infatti in programma lo sciopero nazionale indetto da Cgil e Uil.
L’appuntamento era in programma per mercoledì 15 dicembre 2021 alle 20.30 al teatro Santissima Trinità, in centro a Verona. «Quanto prima saprete giorno esatto e dettagli» fa sapere Berizzi.
Causa improrogabili impegni istituzionali di Maurizio Landini la data del 15 dicembre a #Verona è stata spostata a gennaio. Quanto prima saprete giorno esatto e dettagli. Tranquilli, ci saremo e saremo tanti 😉#ègraditalacamicianera pic.twitter.com/6lZLmN4GEF
— Paolo Berizzi (@PBerizzi) December 13, 2021
“È gradita la camicia nera” è il titolo dell’ultimo libro (Rizzoli) di Berizzi. Sottotitolo: “Verona, la città laboratorio dell’estrema destra tra l’Italia e l’Europa“. Il giornalista di Repubblica è noto per le sue inchieste su neofascismo ed estrema destra. Per le minacce ricevute è anche sotto scorta. Lo scorso ottobre avevano fatto discutere le dichiarazioni dell’autore, che lamentava le difficoltà nel trovare un luogo per la presentazione.
LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto
👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈
SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK