Ravelli: «A Roverè ci impegniamo per la sostenibilità»

La sindaca di Roverè Veronese Alessandra Ravelli ha partecipato all'ottava edizione degli Stati Generali della Lessinia, portando la testimonianza del suo Comune e della direzione che il territorio sta prendendo verso la sostenibilità.

Anche Roverè Veronese presente il 15 luglio agli Stati Generali della Lessinia. La sindaca Alessandra Ravelli ha infatti raccontato cosa il Comune sta facendo nel concreto per la sostenibilità, patrimonio indissolubile del territorio della Lessinia.

RIVEDI LA DIRETTA DEGLI STATI GENERALI DELLA LESSINIA

«Noi ci stiamo impegnando per la sostenibilità. Nel piccolo, quello che è stato fatto con quattro comuni della Lessinia è stata la raccolta differenziata. Un segnale che viene dato per coinvolgere la popolazione sul tema della sostenibilità ambientale, che va anche a nostro vantaggio».

Una parola anche sulle prossime elezioni: «Io mi ricandiderò: abbiamo già dei progetti da portare avanti. La nostra idea è quella di portare avanti uno slogan: “Se sta bene la gente del posto, anche i turisti vengono perché si trovano ben accolti”. Cercheremo di fare nuove infrastrutture, di coinvolgere il sociale dando servizi in più per far stare bene i cittadini e i turisti».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM