Un pregiudicato di 37 anni ha tentato una rapina nella farmacia in Piazza Bra, ma il tatuaggio sulla mano ha consentito gli agenti di rintracciarlo e arrestarlo. Ora si trova ai domiciliari.
L’ha tradito la rosa tatuata sulla sua mano sinistra. È grazie a questo particolare, infatti, che un pregiudicato veronese di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata ai danni della Farmacia Internazionale in Piazza Bra.
L’uomo era entrato nella farmacia indossando un casco, una precauzione che si è rivelata inutile. La farmacista, infatti, ha notato subito il disegno raffigurato sulla mano del malvivente, una rosa, che è rimasta impressa anche nelle immagini delle videocamere. La fuga per il rapinatore è durata poco: gli agenti delle Volanti accorsi sul posto hanno individuato velocemente l’uomo, che è stato arrestato vicino ai giardini di Piazza Bra e portato nel carcere di Montorio, dove ha trascorso il finesettimana. Il Gip, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto gli arresti domiciliari.