Radioadige.tv, la nuova casa di Radio Adige

L'emittente radiofonica veronese sbarca sulla nuova piattaforma per video on demand. Interviste, approfondimenti, rubriche: tutti i contenuti di Radio Adige da rivedere a proprio piacimento.

Radio Adige

È molto più di un sito la nuova casa di Radio Adige: una piattaforma su cui guardare la radiovisione in diretta e su cui scegliere tra tantissimi contenuti on demand. Il tutto con un’interfaccia moderna, accattivante, semplice da usare e da esplorare. E con un elevato grado di personalizzazione: a seconda di ciò che l’utente sceglie di vedere, Radio Adige TV propone contenuti che più corrispondono a quei gusti.

La storica emittente veronese gioca d’anticipo e sbarca su un mercato, quello delle piattaforme di distribuzione di contenuti video on demand, che sta velocemente rivoluzionando il concetto stesso di televisione. Se pensiamo che di recente Netflix ha dichiarato che in Italia gli abbonati superano attualmente i 4 milioni, dato più che raddoppiato rispetto a due anni fa, e che al terzo anno di attività gli utenti di Dazn sono già 2 milioni, è facile immaginare lo scenario futuro. Uno scenario in cui un pubblico sempre più smart fruisce di contenuti video dai propri devices e sceglie personalmente cosa vedere, quando e dove. 

Radio Adige TV nasce proprio per soddisfare questi utenti: fruibile da qualsiasi device, gratuita, permette in ogni momento di scegliere i video, organizzati in serie e in categorie che facilitano il percorso. Il tutto in un ambiente virtuale che, grazie al design della piattaforma e alla sua efficienza, mette a proprio agio gli utenti e li accoglie in una vera comfort zone.

Intraprendere questa strada in ambito locale è una scommessa, che il gruppo di Verona Network sa di poter vincere: «Cambia il modo di accedere ai contenuti, siano essi di intrattenimento, giornalistici o informativi. Il 2022 di Verona Network va incontro proprio a questo cambiamento: nasce, infatti, RadioAdige.TV, una piattaforma gratuita e multicanale, di contenuti on demand. – afferma il direttore Matteo Scolari – Con questo nuovo strumento vogliamo poter offrire al nostro pubblico informazione e intrattenimento di qualità, dando la possibilità di fruire dei contenuti in un certo modo. RadioAdige.TV sarà sempre di più al servizio della gente, daremo attenzione ai veronesi, con videointerviste ai mondi delle imprese, della politica, degli spettacoli, del terzo settore, dello sport».    

Accedere sulla nuova piattaforma è facile: basta cercare sul web radioadige.tv e registrarsi gratuitamente attraverso l’indirizzo mail. Una volta effettuata la registrazione, inizia lo show!

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK