Questione diamanti, Adiconsum fissa un nuovo incontro pubblico

diamanti

Non c’è pace per la vicenda diamanti da investimento. Adiconsum Verona fissa il nuovo incontro pubblico per decidere le prossime azioni  a martedì 18 dicembre per le ore 18.30 in Piazzale Olimpia 3.

Prosegue la vicenda dei diamanti da investimento per i risparmiatori veronesi. «Nonostante le sentenze del Tar Lazio emesse il 17 ottobre scorso – evidenzia Davide Cecchinato, presidente di Adiconsum Verona – abbiano confermato le sanzioni irrorate dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per un importo complessivo di 15 milioni di euro, la questione non sta giungendo a una definizione soddisfacente per i nostri 450 assistiti che sono peraltro in aumento. Dobbiamo e vogliamo, quindi fare il punto con i nostri soci sulla vicenda per illustrare il contenuto dei provvedimenti emessi dalla Giustizia amministrativa e decidere le azioni di rivendicazione da mettere in campo a tutela dei risparmi dei veronesi coinvolti».

All’incontro parteciperanno anche Davide Cecchinato e gli avvocati di Adiconsum Verona, Silvia Caucchioli, Iacopo Cera e Carlo Battistella.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.