Punti tampone dell’Ulss 9 aperti anche all’Immacolata

Nella giornata della festa dell’Immacolata l’accesso ai punti tampone di città e Provincia è attivo, ma con alcune limitazioni rispetto agli orari consueti.

punto tamponi tampone

Nella giornata di domani, martedì 8 dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata, l’accesso ai punti tampone di città e Provincia è attivo, ma limitato a:

  • Verona Fiera: padiglione 10, ingresso E ore 7.00-19.00;
  • Marzana: Centro Polifunzionale H24 (esclusa fascia oraria 6.00-7.00);
  • Bussolengo: Centro Polifunzionale (via Carlo Alberto dalla Chiesa)ore 7.00-19.00;
  • Legnago Ospedale: (accesso lato pronto soccorso) ore 7.00-19.00;
  • Isola della Scala: Centro Polifunzionale ore 9.00-17.00;
  • Caprino Veronese: drive-in presso Impianti Sportivi – via Primo Maggio ore 7.00-19.00.

San Bonifacio, Roncà e Malcesine restano chiusi.

LEGGI ANCHE: Centro tamponi Marzana, è scontro tra D’Arienzo e Ulss 9

Raccomandazioni

Si ricorda che, in caso di malattia (come ad esempio tosse o febbre oltre i 37.5°) è necessario contattare il proprio pediatra di libera scelta o il proprio medico di medicina generale che deciderà se è il caso di eseguire o meno il tampone per la ricerca del virus Sars-CoV-2. Se sussiste l’indicazione, il medico può decidere di effettuare il tampone direttamente presso il proprio ambulatorio; il medico o il pediatra possono, in alternativa, decidere di rilasciare l’impegnativa all’interessato.

L’utente può accedere ai punti tampone recandosi direttamente con l’impegnativa nelle varie sedi nei giorni e orari sopra riportati; previa prenotazione tramite link dedicato, che consente un accesso più agevolato. In ogni caso devono sempre essere rispettate le misure previste per evitare gli assembramenti.

LEGGI ANCHE: Nuova sede per tamponi drive-in al parcheggio “Sacro Cuore”