Pronti gli itinerari alla scoperta dei luoghi della Grande Guerra

Dal 14 settembre partono le visite guidate ai luoghi della Grande Guerra organizzate dal Comune di Verona in collaborazione con UNUCI.

Trincea del Monte Grappa

Sono tre gli itinerari alla scoperta dei luoghi della Grande Guerra che, da oggi, è possibile visitare. Gli itinerari, disponibili nei mesi di settembre e di ottobre, riguardano tre gite fuori porta a Monte Grappa e Bassano, Altopiano di Asiago, Redipuglia e Gorizia. Le prenotazioni sono da effettuarsi on-line sul sito del Comune di Verona oppure ai numeri 045 8078635 – 8078637.

La quota di partecipazione e di 45 euro a persona e comprendono trasporto in bus, pranzo con bevande incluse e ingressi ai musei. Possono partecipare i cittadini residenti nel Comune di Verona con più di 60 anni e completamente autosufficienti.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Programma

Il primo appuntamento il 14 settembre, con la gita a Monte Grappa e Bassano. Partenza da Verona alle 7.30 con ritorno previsto alle 20.

Il 27 settembre, con partenza alle 8, l’uscita riguarderà le zone dell’Altopiano di Asiago. Infine, l’11 ottobre, con partenza alle 7, si potranno visitare i luoghi di Redipuglia e Gorizia.

Il 1° settembre, alle 17, al Circolo Ufficiali di Castelvecchio, sarà effettuata la presentazione dell’intero programma. Per partecipare è richiesta conferma entro il 25 agosto, al numero 045 8078635 oppure alla mail turismo.sociale@comune.verona.it

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv